Frequently Asked Questions - Domande Frequenti

 

Per inserire il codice fiscale durante la compilazione dei dati anagrafici, occorre assicurarsi di aver inserito prima tutti i campi obbligatori richiesti e solo dopo inserire il campo "Codice Fiscale".
Di recente LinkedIn ha apportato delle nuove politiche di privacy, è possibile che la candidatura non risulti inviata correttamente. In tal caso consigliamo di segnalarcelo per fare in modo di risolvere il problema.
Affinchè il CV possa essere allegato correttamente, in fase di compilazione dei dati, richiediamo di rispettare le dimensioni di 2mb e che sia in formato Word o PDF
Potrebbe capitare che il portale non prenda correttamente il valore inserito in caso di inserimento dati non conformi, facendo risultare l'inserimento errato. In tal caso si consiglia di aggiornare la pagina e validare tutti i campi, solo in ultima istanza inserire il valore "Codice Fiscale" in lettere maiuscole.
Certo, ma il file deve essere in formato jpeg o png, inoltre il file non deve avere dimensioni maggiori a 2 mb e non deve essere un file zip.
Si, arriverà una e-mail di risposta automatica di avvenuta candidatura per e-mail.
La sua candidatura rimarrà valida per 24 mesi, dopo questo periodo dovrà essere nuovamente inserita.
Il nostro Ufficio Risorse Umane monitora costantemente i Cv, se risultasse di nostro interesse la contatteremo via e-mail/cellulare indicati nel Cv che ci ha inviato.
Per modificare la candidatura può andare nella sua area anagrafica, accedendo con le sue credenziali, o candidarsi nuovamente. Nell'ultimo caso il sistema prenderà automaticamente l’ultima candidatura.
Per recuperare la password occorre cliccare sul link "Utente Registrato". Dopo di chè arriverà la password all'indirizzo mail registrato.
Per le candidature da mobile, si potrebbero riscontrare dei problemi in base alla rete internet fornita dal suo operatore. In caso il problema persistesse le consigliamo di effettuare la candidatura da computer.
Si è possibile, cliccando sul singolo annuncio accedendo con le proprie credenziali.
Può scriverci a: segnalazioni.candidature@unicoopfirenze.coop.it, inviando foto/ screenshot del problema con una breve descrizione del problema ed un suo recapito telefonico e/o email. Si prega di non inviare il vostro CV, il quale verrà automaticamente eliminato.